Un posto al sole, anticipazioni 18, 19, 22 ottobre 2018. Vera sull’orlo del baratro!

Le anticipazioni di Upas ci mostrano che ora Vera viene ricattata da Marina. La ragazza è sull’orlo di un vero e proprio crollo dei suoi nervi già scossi.

roberto-ferri-vera-viscardi-upas-min

Roberto parte per la Svizzera, dove si rivolge a una clinica nella speranza di trovare una soluzione valida per curare Vera, sempre più fragile. Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Un posto al sole,  Marina continua a registrare, con un microfono nascosto, le conversazioni tra i due.

Un posto al sole, tutte le nuovissime anticipazioni e le trame di giovedì 18, venerdì 19 e lunedì 22 ottobre 2018. «Un triangolo amoroso!»

Intanto, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Diego teme di non essere all’altezza di Beatrice, anche se la ragazza gli dà tanti segni del contrario! Frattanto, mentre Roberto è in Svizzera. Marina scopre che ad uccidere Veronica è stata Vera! Allora comprende capisce di avere la figlia di Valerio in pugno. E ancora, Niko e Susanna trovano finalmente la casa adatta alle loro esigenze, mentre, durante una visita al museo di Capodimonte, Michele si ritrova involontariamente al centro di un sorprendente triangolo amoroso.

Un posto al sole, tutte le nuovissime anticipazioni e le trame di giovedì 18, venerdì 19 e lunedì 22 ottobre 2018. «Vera ricattata da Marina Giordano!»

Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che ora Vera viene ricattata da Marina. La ragazza è sul limite di un vero e proprio crollo dei suoi nervi già scossi. Anche perché le allucinazioni che hanno come protagonista il fantasma di sua zia potrebbero indurla a commettere gesti inconsulti.  Alleggeriamo il racconto rivelandovi che – convocato in Terrazza nelle vesti di nonno sitter – Renato si mette a indagare sull’appuntamento segreto di Susanna e Niko

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore