Un posto al sole, anticipazioni 14, 15, 16 novembre 2018. Enrico spezza una lancia per Michele!

Caduto nello sconcerto, Michele trova un grande sostegno nelle parole del professor Enrico, che infondono in lui un rinnovato entusiasmo.

upas min jpeg

Palazzo Palladini, elegante condominio ai piedi della collina di Posillipo, con gli ineguagliabili sfondi nei quali palpita di vita e di mille attività l’altrettanto ineguagliabile città di Napoli, è lo scenario delle avventure dei nostri eroi, protagonisti della beneamata soap opera partenopea!

Andiamo a scoprire insieme che cosa capiterà ai nostri cari personaggi nella prossima sequenza di tre puntate, attraverso le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulle trame che vanno da mercoledì 14 a venerdì 15 novembre 2018! Le quali mostrano il profilarsi di una situazione molto complessa tra Vera, Roberto, Marina, Valerio ed Elena: quali sviluppi potrà mai avere?

Un posto al sole, le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 novembre 2018. «Patrizio di fronte a un bivio!»

Attraverso le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che mentre a Patrizio si presenta una nuova opportunità di lavoro davvero imperdibile, “qualcuno” (leggi: Rossella!) potrebbe andare incontro allo sconforto, perché l’opportunità richiede la lontananza! Nel frattempo Adele continua imperterrita a occuparsi del progetto riguardante la ristrutturazione di casa Poggi.

Un posto al sole, le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 novembre 2018. «Valerio e Roberto: la lotta fra il padre e l’amante di Vera!»

Secondo le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole, Valerio intende farsi valere con Roberto. Intanto Marina Giordano tenta in tutti i modi di contenere la disponibilità di sua figlia Elena nei riguardi del suo nuovo compagno. Caduto nello sconcerto, Michele trova un grande sostegno nelle parole del professor Enrico, che infondono in lui un nuovo entusiasmo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore