Un Posto al Sole anticipazioni 13, 16, 17 ottobre 2023. Problemi di convivenza!

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate in onda il 13, 16 e 17 ottobre 2023 su Rai Tre come di consueto dalle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Andiamo a vedere insieme, attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera partenopea in onda il 13, 16 e 17 ottobre 2023 (venrdì, lunedì e martedì) sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Traamite tali anticipazioni veniamo a sapere che Giulia comprende che Luca le sta nascondendo qualcosa e che questo fatto lo sta mettendo in difficoltà. Roberto e Marina si interrogano sulla minaccia di Lara di dire a tutti come stanno le cose con Tommaso, il che sarebbe un porblrma per tutti.

Clara vuole smarcarsi da Eduardo!

Per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole veniamo a scoprire che Clara non riesce a sottrarsi alla presenza di Eduardo che la mette sotto una forte pressione, benché la loro relazione oggi come oggi sia finita. Invece Viola, si è del tutto lasciata andare con Damiano, è completamente presa da lui e adesso non riesce più a gestire la propria vita e non sa come deve comportarsi con Eugenio. Giancarlo nella convivenza con Silvia è riuscito a simpatizzare e affiatarsi con Otello, ma il problema è proprio la Graziani!

La guerra fra Otello e Roberto Ferri!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci fanno vedere che oramai Clara ha messo un punto fermo alla sua storia con Eduardo e allora il boss si innervosisce per questo fatto, e finisce per sfogare tutta la sua frustrazione sugli uomini della sua Banda. Intanto fra Roberto e Otello non corre buon sangue, anzi è addirittura guerra aperta. L’antipatia fra il Testa e il Ferri finisce per causare grossi problemi al condominio di Palazzo Palladini, che Raffaele al suo ritorno dovrà risolvere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore