Un posto al sole anticipazioni del 12, 13, 14 novembre 2018. Vera di nuovo sola!

Il piano ideato da Marina e Roberto per mettere Vera in condizioni di non nuocere, va avanti - almeno in apparenza - senza grossi problemi.

veronica-alberto-upas-min

Care amiche e cari amici fan della fortunatissima soap opera partenopea, siamo a un nuovo tris di puntate della celebre serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno all’immaginario condominio residenziale  di Palazzo Palladini, tra il mare e la collina di Posillipo, in una realistica e bellissima città di Napoli!

Vediamo insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, tramite le anticipazioni basate sulle trame di Un posto al sole. Le quali, tra le altre cose, ci mostrano che il rapporto tra Vera e Roberto  sta subendo una radicale trasformazione, per spingersi fino a che punto? Restate con noi per scoprirlo!

«L’intrigo di Marina e Roberto!»

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che il piano ideato da Marina e Roberto per mettere Vera in condizioni di non nuocere, va avanti – almeno in apparenza – senza grossi problemi. Valerio, deciso a contrastare l’azione di Roberto, vuole al più presto rintracciare la clinica svizzera dove è stata rinchiusa sua figlia, diagnosticata schizofrenica paranoide. E trova una insperata alleata.

«L’incognita del giudizio di Manlio!»

Sempre attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Adele teme il giudizio di Manlio su ciò che sta facendo. La donna, a sua completa insaputa, sta aiutando Niko e Susanna a realizzare il loro sogno. Nel frattempo Giulia ritorna a Napoli. Tra lei e Adele si instaura una speciale amicizia tra “consuocere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore