Un posto al sole anticipazioni 10, 11 e 12 luglio 2018: omicidio in piscina!

Le anticipazioni di UPAS annunciano guai anche per Niko e Susanna. I due ragazzi sono stati sul punto di rompere a causa dei loro genitori e ora sembrano di nuovo in lite a causa dell’intromissione di Manlio.
upas min jpeg

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018. «L’assassinio di Veronica» – Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Veronica è stata assassinata durante la sua festa di compleanno e che la notizia è diventata prestissimo di dominio pubblico, suscitando grande scalpore.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018. «I sospetti di Marina».

Secondo le anticipazioni di UPAS sono molti i sospettati, visti i nemici che la terribile donna manager  ha collezionato nel corso degli anni, ma Marina è assolutamente convinta che dietro a tutto ci sia Alberto. La Giordano ha il dente avvelenato contro l’uomo, che ha scoperto essere il colpevole del suo incidente e che ha recentemente denunciato. Il Palladini infatti l’ha mandata fuori strada con la sua auto, rischiando di causarle dei gravi danni. Non appagata dalla denuncia, l’indomita Marina ha affrontato faccia a faccia Alberto, che fa il suo rientro a casa piuttosto turbato da questo scontro.

Le anticipazioni di UPAS annunciano guai anche per Niko e Susanna. I due ragazzi sono stati sul punto di rompere a causa dei loro genitori e ora sembrano di nuovo in lite a causa dell’intromissione di Manlio. Franco invece, ha tentato in tutti i modi di aiutare il suo amico Mansur a rintracciare sua sorella. Una volta trovata, la ragazza non è però parsa contenta di rivedere il fratello. Franco ora deve occuparsi anche di cercare un sostituto al garage. A candidarsi ci sarà un personaggio “ingombrante”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore