Un posto al sole: anticipazione della puntata di oggi martedì 28 agosto 2018

Scopriamo le anticipazioni e trama della puntata di Un posto al sole che andrà in onda stasera martedì 28 agosto 2018 su Rai 3 alle 20.45.

Un posto al sole: anticipazione della puntata di oggi martedì 28 agosto 2018

Anticipazione e trama della puntata di Un posto al sole che andrà in onda stasera martedì 28 agosto 2018 su Rai 3 alle 20.45. Secondo le anticipazioni Raffaele sarà soddisfatto del lavoro che ha svolto Diego mentre lui era via.  Elena, tesa per il processo imminente contro Enriquez, si troverà a dover affrontare ancora una volta il bulletto Marco.

Un posto al sole: anticipazione della puntata di oggi martedì 28 agosto 2018.

Tornato dalle vacanze, Raffaele scopre che per Diego passare agosto a Napoli a lavorare non è stato deprimente come temeva, in quanto ha conosciuto una ragazza. Invece, Otello rischia di essere scoperto da Franco e Michele per la sua dipendenza da gioco.

Nel frattempo a casa Pergolesi aumenta la tensione. Elena si deve preparare ad affrontare il processo contro Enriquez, l’ex datore di lavoro che l’ha molestata. A peggiorare la situazione è anche la presenza di Marco, tornato nella vita di Alice e ovviamente in quella della madre.

Elena ha dovuto affrontare e tenere a bada anche le avances del giovane, e sentendosi profondamente a disagio e in colpa con la figlia che nè lei nè il marito sono riusciti a controllare. Ora, con il ritorno del bulletto, i due finiscono per avere un duro scontro che porterà la Giordano a prendere una dura decisione e che non piacere per nulla ad Alice.

Questo ulteriore stress rende la simulazione dell’interrogatorio ancora più difficile, snervando completamente Elena. Intanto la passione per il gioco delle carte è diventata una dipendenza pericolosa per Otello. L’uomo è infatti caduto nel vortice del gioco e ora si trova a dover proteggere quel castello di bugie che ha costruito intorno a sé.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore