Un posto al sole allietato dalle nozze di uno dei protagonisti! Scopriamo di chi si tratta!

Una delle protagoniste della soap Un posto al sole ha festeggiato con i suoi colleghi il matrimonio con il suo compagno. Scopriamo insieme chi è!

Un posto al sole allietato dalle nozze di uno dei protagonisti! Scopriamo di chi si tratta

Ilenia Lazzarin, una delle attrici più amate di ‘Un Posto al Sole’, la longevissima soap di Raitre nella quale interpreta il ruolo di Viola Bruni, si è sposata. La bellissima attrice ha sposato il fidanzato Roberto Palmieri. Ilenia è tra l’altro incinta del suo primo figlio, un maschietto, e ha quindi scelto un bell’abito da sposa bianco che ha messo in risalto le sue forme premaman.

https://www.instagram.com/p/BpeERf7HuEt/?hl=it&taken-by=ilenialazzarin

Il matrimonio di Ilenia Lazzarin: i dettagli e gli invitati delle nozze

La cerimonia si è svolta a Posilippo, nella sua Napoli, nella chiesa di Santa Maria Assunta. Ad accompagnare all’altare la Lazzirin c’era il padre. Poi grande festa a Marina Grande, dove gli sposi si sono divertiti insieme ai loro ospiti, tra i quali tantissimi dei protagonisti della fiction ambientata proprio nel capoluogo campano, come Patrizio Rispo, Marina Giulia Cavalli, Michelangelo Tommaso, Samanta Piccinetti e Serena Cirillo. Testimone della sposa è stata Claudia Ruffo, una delle colleghe più note di Ilenia.

https://www.instagram.com/p/BpcnEAHh0X5/?hl=it&taken-by=ilenialazzarin

La felicità di Ilenia per la prossima maternità

Recentemente Ilenia Lazzarin ha raccontato quanto sia felice di stare per diventare mamma. Per lei si tratta di un sogno che si realizza. “Un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci”, ha fatto sapere.

https://www.instagram.com/p/Bpgz9byhk3x/?hl=it&taken-by=ilenialazzarin

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore