Un Passo dal Cielo anticipazioni ottava stagione. Ci sarà un sequel?

Le anticipazioni e news di Un Passo dal Cielo mostrano che la fiction di successo di Rai Uno al finale della settima stagione. Ci sarà anche l'ottava?

Un passo dal cielo 7 anticipazioni 27 aprile e 4 maggio 2023

Attraverso le anticipazioni e news di Un Passo dal Cielo vediamo che la fiction di Rai Uno che ha ottenuto ancora una volta un notevole successo di critica e di pubblico è giunta al finale della settima stagione con le ultime due puntate che vanno in onda domenica 7 e lunedì 8 maggio in prima serata, con un cambio di programmazione dovuto a un riassetto del palinsesto della rete ammiraglia nazionale.

L’ambientazione e il cast!

Le anticipazioni e news di Un Passo dal Cielo mostrano, come abbiamo detto, che lo sceneggiato ha avuto una larga audience nella fascia del prime time, con 3.841.000 telespettatori, e uno share del 22,1%. Notevole interesse ha suscitato la vicenda, che si focalizza sul commissario Vincenzo Nappi e sui suoi rapporti con la sorella Manuela e la fidanzata Carolina. La splendida ambientazione, fra le Dolomiti venete di San Vito di Cadore, aggiunge un grande fascino a tutta la narrazione. Questo è il cast della fiction, diretta da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo: Manuela Nappi: Giusy Buscemi, Vincenzo Nappi: Enrico Ianniello, Nathan: Marco Rossetti, Carolina Volpi: Serena Iansiti, Huber Fabricetti: Gianmarco Pozzoli, Gregorio Masiero: Leonardo Pazzagli, Adele Sartor: Giulia Vecchio.

Il pubblico vuole l’ottava stagione!

Secondo le anticipazioni e news di Un Passo dal Cielo, come conseguenza del successo della settima stagione, all’interno del pubblico è molto viva – e anche molto naturale – la domanda relativa a un’eventuale prosecuzione della serie con una ottava stagione. Nella conferenza stampa di presentazione della settima stagione della serie, gli autori hanno lasciato intendere che questa fosse l’ultima, e che l’opera si chiude qui, ma non è da escludere che il grande successo e l’intensa richiesta del pubblico possa far loro cambiare idea, e che l’ottava stagione si farà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore