Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni puntate del 7 e 8 maggio 2023. Finale di stagione!

Attraverso le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7 vediamo che la fiction di successo di Rai Uno va in onda domenica e lunedì con le ultime due puntate.

Un passo dal cielo 7 anticipazioni 13 e 20 aprile 2023. Manuela in serio pericolo!

Le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7 mostrano che lo sceneggiato di successo di Rai Uno va in onda con la sua settima e ottava puntata – in effetti penultima e ultima della stagione – domenica 7 e lunedì 8 maggio sempre in prima serata. La fiction ha avuto un buon riscontro di critica e di pubblico e non è difficile immaginare che ci sarà anche un’ottava stagione!

Settima puntata del 7 maggio: Il Guardiano del Lago!

Attraverso le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7 vediamo che la settima puntata della serie si intitola “Il Guardiano del Lago“. L’uomo in questione, appunto il guardiano di un albergo sul lago, viene ritrovato in fin di vita. Partono subito le indagini, il cui esito appare scontato, perché tutti gli indizi convergono sulla figlia della vittima, Tuttavia emergono fatti nuovi che stravolgono tutto quello che sembrava acquisito e si rivelano collegati anche all’omicidio di Roberta!

Ottava e ultima puntata dell’8 maggio 2023, L’Ultima Verità!

Secondo le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7 alla fine, dopo l’emersione di tante cose tenute fino a questo momento nascoste, Paron deve dar conto del suo operato e il giallo dell’assassinio di Roberta sembra trovar soluzione. Nathan e Adele si schierano con Manuela per sottrarre Mirko alla nefasta influenza del padre, e per la sorella di Vincenzo arriva il momento di dare soddisfazione Gregorio. Intanto il caso costringe Manuela e Nathan a una corsa contro il tempo, mentre Vincenzo va a raccogliere quel che resta della sua vita sentimentale, prendendo una decisione sulla sua relazione con Carolina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore