Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni del 6 aprile 2023. La seconda puntata!

Attraverso le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7, vediamo che la serie televisiva ritorna con la seconda puntata il 6 aprile su Rai Uno.

Un passo dal cielo 7 anticipazioni 27 aprile e 4 maggio 2023

Scopriamo le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7, lo sceneggiato che ha di regola riscosso un grande successo di critica e di audience e che torna giovedì 6 aprile 2023 con la seconda puntata della sua settima stagione, sulla rete Rai Uno alle 21:30. La seconda puntata si intitola Altezze diverse: vediamone insieme la trama.

Altezze diverse!

Attraverso le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7, vediamo Manuela intenta a indagare intorno a un nuovo omicidio. Nel corso delle sue ricerche, la ragazza può far di conto su un nuovo alleato, la cui collaborazione si rivela quasi una sorpresa: stiamo parlando niente po’ po’ di meno che di Nathan! L’indagine che sta portando avanti la conduce ad avvicinarsi progressivamente, giorno dopo giorno, a Gregorio.

Il mistero di Roberta!

In effetti, come raccontano le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7, Manuela sta tentando di fare luce sulla scomparsa di Roberta, sua migliore amica, oltre che ex moglie di Gregorio. Mentre fa tutto il suo meglio per scoprire cosa ancora sfugge sulla sparizione dell’amica, Manuela sente crescere dentro di sè l’attrazione verso lo scultore. Le anticipazioni della seconda puntata mostrano che ci sono novità anche per Vincenzo e Carolina. Il primo sta deteriorando la sua relazione a causa della gelosia, mentre la ragazza è molto intrigata da un affascinante nuovo socio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore