Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni del 30 marzo 2023. La prima puntata!

Torna su Rai Uno la serie televisiva di grande successso Un Passo dal Cielo, con la sua prima puntata, giovedì 30 marzo 2023.

Un passo dal cielo 7, difficoltà e tensioni per Vincenzo. La sesta puntata del 4 maggio 2023

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7, la serie televisiva che ha sempre riscosso un grande successo di pubblico e di critica e che ritorna giovedì 30 marzo 2023 con la prima puntata della sua settima stagione, sulla rete ammiraglia nazionale alle 21:30. La prima puntata si articola in due episodi: scopriamone la trama.

L’uomo degli orsi!

Le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7 rivelano che, come abbiamo detto prima, la prima puntata è suddivisa in due parti. La puntata si intitola “L’uomo degli orsi” e andrà in onda a partire dalle 21.30 con il ‘primo tempo’. A seguire la seconda parte con inizio attorno alle 22.30. E dunque, secondo le anticipazioni tornata a San Vito per scoprire la verità su Roberta, Manuela si trova coinvolta in un’indagine con Vincenzo.

Sconvolgente aggressione!

Secondo le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7 a San Vito conosce Nathan, un uomo misterioso e selvaggio, e Paron, un temuto allevatore. A sconvolgere gli eventi ci sarà tuttavia un’aggressione a seguito della quale Manuela e Vincenzo scoprono che Adele aveva cercato di incastrare Paron. Carolina, nel frattempo, riflette sulla possibilità di diventare di nuovo mamma. Nathan prende parte nelle indagini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore