Stasera giovedì 6 aprile 2023 in prima serata su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con la fiction di successo Un passo dal cielo 7. Scopriamo le anticipazioni e le trame delle puntate del 6 e 13 aprile 2023! La prima puntata della nuova stagione ha segnate un record di ascolti, conquistando ben 4 milioni 656.000 spettatori, con uno share del 27, 2. Questa stagione, composta da 8 episodi, vede il ritorno di Manuela Nappi, interpretata da Giusy Buscemi, presente nella terza e nella sesta stagione. Dopo l’uscita di scena di Daniele Liotti, in questa nuova stagione Manuela è la protagonista assoluta, destinata già dalla prima puntata a farsi notare per il suo piglio, ma anche la sua sensibilità!
Un passo dal cielo 7 anticipazioni 6 aprile 2023!
Nel secondo di “Un passo dal cielo”, in onda stasera giovedì 6 aprile alle 21.30 su Rai 1, dal titolo “Altezze diverse”, la morte di una motociclista sarà oggetto delle indagini di Manuela. Carolina scoprirà che lavorerà con l’affascinante Hans, suo amico di infanzia. Vincenzo sarà molto insofferente, e questo farà riflettere Carolina, scatenando tutta una serie di equivoci. Manuela scoprirà un segreto legato a Paron, e si alleerà con Nathan per fermarlo.
Un passo dal cielo 7 anticipazioni 13 aprile 2023!
Nella puntata, in onda giovedì 13 aprile 2023, le indagini di Manuela riguarderanno la sparizione di un cavallo e la morte del suo padrone. Alla vigilia di un evento di dressage sparirà il cavallo e il suo proprietario verrà ucciso. Manuela, per far luce sull’accaduto troverà l’aiuto di Nathan. La ragazza scoprirà anche i retroscena della storia della sorella di lui, Adele, e del figlio che ha avuto da Paron. Vincenzo sarà alle prese con uno strano segnale, che gli fa sospettare il tradimento di Carolina. Sarà veramente così? I prossimi appuntamenti con Un passo dal cielo 7 sono per giovedì 6 e il 13 aprile 2023, in prima serata su Rai 1!