Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni di stasera 8 aprile 2021. Seconda puntata: Sogni e ossessioni!

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano che l’appuntamento con la fiction di Rai1 si rinnova questa sera con una nuova puntata.

un-passo-dal-cielo-min (1)

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano che l’appuntamento con la fiction di Rai1 si rinnova questa sera, giovedì 8 aprile 2021, con una nuova puntata in prime time ambientata come sempre tra il commissariato di polizia e gli splendidi paesaggi di San Vito di Cadore. La prima puntata ha coinvolto cinque milioni di spettatori, per uno share del 22,5%, superando la diretta del reality L’Isola dei Famosi.

La vecchia miniera!

Attraverso le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani vediamo che nella seconda puntata, che si intitola Sogni e ossessioni, l’aspirante poliziotta Camilla salva Manuela dall’esplosione di una bomba; in seguito Francesco, con l’aiuto dei compagni della Forestale, indaga su chi abbia collocato l’ordigno. Dopo un’attenta analisi confortata dal reperimento di preziosi indizi, comprende che potrebbero verificarsi altri attentati. Il tutto sembra avere a che fare con la vecchia miniera.

I problemi di Vincenzo!

Secondo le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, Vincenzo sta vivendo un momento molto difficile, perché si trova a cercare di aiutare Carolina, mentre Mela sta soffrendo per un profondo senso di nostalgia legato alla mancanza della madre. Francesco è indeciso: da una parte vorrebbe partire, lasciandosi tutto alle spalle, ma dall’altra è ancora troppo legato alle montagne e agli amici che sono stati sempre al suo fianco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore