Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni di stasera 29 aprile 2021. Quinta puntata: sorprese!

Attraverso le anticipazioni e news di Un passo dal cielo 6 – I guardiani vediamo che la quinta puntata va in onda su Rai1, giovedì 29 aprile alle 21.20.

un-passo-dal-cielo-min (1)

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Un passo dal cielo 6 – I guardiani vediamo che la quinta puntata va in onda su Rai1, giovedì 29 aprile alle 21.20. Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, impersonando i protagonisti che operano nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore, lottano contro la criminalità ma anche e soprattutto vogliono essere i custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti.

La sinossi della quinta puntata!

Le ultimissime anticipazioni e news di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano la sinossi, desunta dal sito dell’Ufficio stampa della Rai, dell’episodio dal titolo “La domesticazione dell’uomo”. Secondo questa “un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata, e Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nelle tensioni tra padre e figlia, se vorranno scoprire la verità che cercano. E mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era completamente all’oscuro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore