Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni di stasera 22 aprile 2021. Quarta puntata: ostacoli!

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano che la quarta puntata su Rai1 va in onda questa sera giovedì 22 aprile alle 21.25.

un-passo-dal-cielo-min (1)

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano che la quarta puntata su Rai1 va in onda questa sera giovedì 22 aprile alle 21.25. Il primo episodio, intitolato Tanatosi si apre con un dei seri ostacoli da superare fra i protagonisti della storia. Infatti il rapporto di amicizia tra Vincenzo e Francesco è messo a dura prova.

Secondo le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani questi problemi fra i due protagonisti sono un fatto inaspettato, se si pensa al legame profondo che c’è da sempre tra i due uomini, anche di fronte alle difficoltà della vita. Oltre a ciò, i rapporti tra Vincenzo ed Elda non sembrano facili e qualcosa non funziona più come prima nella loro relazione. Che c’entri qualcosa Carolina?

I misteri della miniera!

Tuttavia, stando alle anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, a prescindere dei problemi tra loro, Vincenzo e Francesco si troveranno ancora una volta l’uno a fianco all’altro per indagare su un fatto che ha coinvolto una donna ritrovata in fin di vita. E ancora una volta i misteri della miniera scuotono la tranquillità incontaminata della vallata provocando l’affiorare di certi indizi che prima o poi porteranno a una maggiore chiarezza su quello che sta accadendo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore