Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni di stasera 20 maggio 2021. L’ultima puntata!

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano che l'ottava e ultima puntata va in onda su Rai1, stasera giovedì 20 maggio alle 21.20.

un-passo-dal-cielo-min (1)

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano che l’ottava e ultima puntata va in onda su Rai1, stasera giovedì 20 maggio alle 21.20. La sinossi dell’episodio finale dal titolo “Lacrime nella pioggia”, fornita dal sito dell’Ufficio stampa Rai, rivela che dalle indagini che il commissario Nappi ha svolto in questi mesi e in seguito alle quali si è trovato ad indagare con l’aiuto di sua sorella Manuela, determinata a perseguire la carriera di poliziotta, sono emersi particolari decisivi sulla morte di Emma.

Secondo le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, dopo aver raccolto delle prove che potrebbero confermare quello che è sempre stato il timore di Francesco che non si sia trattato di un incidente, Vincenzo, con molta attenzione, aveva provato a nascondere le sue ricerche, ma Francesco scopre cosa l’amico gli stava nascondendo e si sente tradito, nonostante Vincenzo cerchi di fargli capire che il suo intento era quello di non arrecargli altro dolore finché non fosse stato sicuro di avere in mano delle prove certe.

Un nuovo inizio!

Attraverso le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani vediamo che da parte sua Manuela era sempre stata combattuta di fronte all’idea di dover nascondere un segreto così ingombrante a colui che tante volte l’aveva aiutata e che l’aveva spronata a dare il meglio di sé per realizzare i suoi sogni. I due fratelli provano comunque a stargli vicino, impedendogli di cedere alla collera e alla vendetta, e conducendolo per mano verso un nuovo inizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore