Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni di stasera 15 aprile 2021. Terza puntata: tensioni e scoperte!

Attraverso le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani vediamo che la terza puntata su Rai1 va in onda questa sera giovedì 15 aprile alle 21.25.

un-passo-dal-cielo-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani vediamo che la terza puntata su Rai1 va in onda questa sera giovedì 15 aprile alle 21.25. Come riporta l’ufficio stampa della RAi, Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nel nuovo commissariato a San Vito di Cadore, continuano a lottare contro la criminalità ma anche e soprattutto ad essere i guardiani dell’ambiente incontaminato che li circonda.

La domesticazione dell’Uomo!

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano che nel primo episodio, La domesticazione dell’Uomo, un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato dell’omicidio della sua fidanzata. Intanto Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del loro rapporto. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nelle tensioni tra padre e figlia, se vorranno scoprire la verità che cercano. E mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui non sapeva nulla.

Il confine!

Secondo le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, nel secondo episodio, Il confine, Federica è giovane e bella, ma è cieca. Quando suo padre viene ritrovato senza vita, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si intrecciano con amori segreti. Nel frattempo un ritorno inatteso stravolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore