Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni di stasera 13 maggio 2021. La penultima puntata!

Attraverso le anticipazioni e news di Un passo dal cielo 6 – I guardiani vediamo che la settima puntata va in onda su Rai1, giovedì 13 maggio alle 21.20.

un-passo-dal-cielo-min (1)

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Un passo dal cielo 6 – I guardiani vediamo che la settima e penultima puntata va in onda su Rai1, giovedì 13 maggio alle 21.20. Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore, continuano a lottare contro la criminalità ma anche e soprattutto ad essere i custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti.

Le ultimissime anticipazioni e news di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano che nella puntata di questa sera, dal titolo “Il sentiero delle ore”, i protagonisti si trovano alle prese con una situazione inconsueta: un monastero arroccato sulla montagna, e il corpo di un ragazzo ritrovato poco distante. Vincenzo e Francesco si trovano a indagare in una comunità di monaci, e scoprono che i sentieri del dolore portano a compiere gesti estremi se non incontrano anche il perdono.

Fantasmi del passato!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, Francesco alla fine trova la forza di affrontare il suo passato, risvegliando tuttavia pericolosi fantasmi, mentre Vincenzo si impegna ad aiutare Carolina a realizzare un suo vecchio sogno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore