Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni di stasera 1 aprile 2021. Prima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 - I guardiani vediamo che la prima puntata su Rai 1 va in onda questa sera, giovedì 1° aprile 2021.

un-passo-dal-cielo-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani vediamo che la prima puntata su Rai 1 va in onda questa sera, giovedì 1° aprile 2021. Ritroviamo Daniele Liotti nel ruolo dell’ex comandante della Forestale, Francesco Neri, che si è rifugiato nell’isolamento fra le montagne dopo la morte dell’amatissima moglie Emma, ed Enrico Ianniello in quello del commissario Vincenzo Nappi, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore.

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani mostrano che nel cast ci sono conferme, come Gianmarco Pozzoli nella parte del mitico Huber, e ritorni come Giusy Buscemi che impersona Manuela Nappi, la sorella del commissario. Fra i nuovi personaggi, Serena Iansiti che interpreta l’esuberante Carolina, Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, un montanaro che vive con l’aquila che solo lui è riuscito ad addomesticare, e Aurora Ruffino nei panni di Dafne Mair, una donna trovata in fin di vita da Francesco.

Sinossi della prima puntata – La bambina magica!

Secondo le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, Dafne, una misteriosa donna, viene ritrovata in fin di vita vicino a una vecchia miniera che sta per essere riaperta. E quando dai boschi compare una bambina, Francesco Neri e Vincenzo vengono coinvolti in una vicenda molto più grande di loro che rischia di distruggere la serenità della valle in cui vivono. Anche il ritorno di Manuela – la sorella di Vincenzo – fra i monti porta scompiglio e novità nella vita di Francesco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore