Un passo dal cielo 5 anticipazioni giovedì 17 e 24 ottobre 2019. Emma ad un bivio tra Francesco e Kroess

Stasera su Rai 1 andrà in onda la sesta puntata di Un passo dal cielo 5. Scopriamo insime le anticipazioni e la trama di giovedì 17 e 24 ottobre 2019!

Un passo dal cielo 5 anticipazioni giovedì 17 e 24 ottobre 2019

Stasera giovedì 17 ottobre 2019 andrà in onda alle 21.30 su Rai 1 il nuovo appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 5. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama della sesta puntata della fiction interpretata da Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5 episodio di stasera giovedì 17 ottobre 2019.

Scopriamo la trama ed i colpi di scena della puntata di Un passo dal cielo 5 di stasera giovedì 17 ottobre 2019. Nell’episodio dal titolo Fantasmi del passato, Francesco è intento nella ricerca di un individuo che minaccia Elena, con la quale da poco sta creando un rapporto più stretto, e la situazione che si è con Emma. La donna riceve l’arrivo inatteso a San Candido del fratello Giulio. Valeria dovrà vedersela con un uomo del suo passato, mentre Ezio, il padre di Isabella, sembra pronto a portarle via la nipote.

Un passo dal cielo 5 anticipazioni e trama settima puntata in onda giovedì 24 ottobre 2019 su Rai 1!

Scopriamo anche le prime anticipazioni di Un Passo dal Cielo 5 della nuova puntata di giovedì 24 ottobre su Rai 1. Francesco deciderà di dare una mano a Klaus, il quale verrà accusato di aver ucciso un antiquario ebreo. Si recherà dal padre Bruno Moser, per evitare che il ragazzo finisca in prigione. Emma dovrà subire un evento piuttosto traumatico. La donna, infatti, dovrà prendere una decisione nei confronti di Francesco e Kroess, e fare luce sui suoi sentimenti. Emma sarà quindi ad un bivio tra Francesco e Kroess. Vincenzo intanto è pronto a traslocare, lasciando Valeria e Isabella sole in foresteria, ma una serie di avvenimenti non gli consentono di andarsene. L’uomo si imbatte in alcuni imprevisti che finiscono per impedirgli di traslocare. Il nuovo appuntamento con Un passo dal cielo 5 è per stasera giovedì 17 ottobre 2019 alle 21.30 in prima serata su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore