Un passo dal cielo 5 anticipazioni di giovedì 3 ottobre 2019. Una notizia stravolge la vita di Emma

Stasera in prima serata su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata della serie tv Un passo dal cielo 5. Scopriamo anticipazioni di giovedì 3 ottobre 2019!

Un passo dal cielo 5 anticipazioni giovedì 17 e 24 ottobre 2019

Stasera giovedì 3 ottobre 2019 andrà in onda in prima serata su Rai 1 il nuovo appuntamento con la fiction di successo Un passo dal cielo 5. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del quarto appuntamento con la fiction interpretata da Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri. Scopriamo la trama ed i colpi di scena che ci attendono della nuova puntata in onda stasera.

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 5 della puntata di stasera giovedì 3 ottobre 2019

Nell’episodio dal titolo Il gigante e il bambino, un maestro di sci subisce una brutale aggressione, che mette Valeria in una posizione difficile, obbligando Vincenzo a scegliere se procedere o meno contro di lei. L’uomo, nel frattempo, sarà chiamato anche a mettere ordine nei propri sentimenti. Intanto, le indagini sull’aggressione in questione prenderanno una piega inattesa, che riguarderà anche Klaus Moser, il figlio di Bruno e di Ingrid. Francesco sembra abbastanza tranquillo nonostante non ci sia traccia di suo figlio, almeno fino a quando arriva una notizia che stravolge la vita di Emma. Quale novità è pronta a cambiare la vita della donna? Lo scopriremo stasera nel nuovo appuntamento con Un passo dal cielo 5 è per stasera giovedì 3 ottobre 2019 alle 21.30 in prima serata su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore