Un passo dal cielo 5 anticipazioni del 7 e del 14 novembre 2019. Penultima e ultima puntata!

Francesco e Vincenzo fanno conoscenza con un direttore di banca che pare essere al corrente dei segreti sul caso che i due stanno seguendo.

un-passo-dal-cielo-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Un passo dal cielo 5 della nona e penultima puntata che vedremo in onda questa sera, 7 novembre 2019 in prima serata su Rai 1 scopriamo che Francesco e Vincenzo fanno conoscenza con un direttore di banca che pare essere al corrente dei segreti sul caso che i due stanno seguendo. Seguendo le indicazioni dell’uomo, Francesco e Vincenzo intraprendono un viaggio non esente da rischi, che li conduce in un piccolo villaggio tedesco.

Nel mentre, secondo le anticipazioni di Un passo dal cielo 5, la partenza di Francesco dà a Emma l’opportunità di riflettere su tutto quello che è successo tra di loro negli ultimi tempi. In effetti per la donna, è arrivato il momento di fare un bilancio della situazione: tirare le somme e prendere una decisione definitiva, sul suo futuro, magari drastica.

Anticipazioni della decima puntata. Le ripercussioni di un viaggio pericoloso!

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 5 relative alla decima e ultima puntata, in onda giovedì 14 novembre 2019, rivelano che Francesco e Vincenzo tornano dal viaggio che forse ha dato loro le risposte che da tempo aspettavano. Tuttavia per entrambi la situazione si presenta più complicata del previsto, tant’è che le indagini condotte in Germania rischiano di avere pericolose ripercussioni a San Candido, sulla loro stessa vita! Occhio, inoltre, alle situazioni sentimentali, prossime a una svolta, di entrambi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore