Un Passo dal Cielo 5 anticipazioni del 14 novembre 2019. L’ultima puntata!

Nell'ultima puntata le difficoltà sentimentali che fino ad ora sono state appannaggio esclusivo di Emma, iniziano a coinvolgere anche Francesco.

un-passo-dal-cielo-min (1)

Secondo le anticipazioni di Un passo dal Cielo 5, le difficoltà sentimentali che fino ad ora sono state appannaggio esclusivo di Emma, iniziano a coinvolgere anche Francesco. Forse la coppia, dopo aver affrontato tante peripezie, deciderà di tornare insieme. Intanto per Kroess è arrivato il momento di fare scelte che potranno cambiare la sua vita. Il maestro prende in considerazione l’ipotesi di lasciare San Candido ma anche lui deve pensare a ciò che prova per Emma.

Oltre a ciò la setta di Deva non è ancora sciolta e Albert non può far fronte da solo a questo problema. L’uomo sembra dubitare dell’organizzazione che egli stesso ha creato. Intanto, le anticipazioni di Un passo dal Cielo 5 mostrano che per Vincenzo è arrivato il momento del definitivo redde rationem, e decide che è arrivato il momento di archiviare la passione a lungo provata per Valeria e tornare con sua moglie.

Per tutti è il momento di decidere!

Attraverso le anticipazioni di Un passo dal Cielo 5 vediamo che anche per Isabella e Valeria è giunto il momento di decidere come affrontare il proprio futuro. Intanto le indagini di Francesco e Vincenzo, che si sono spinte fino in Germania, conducono i protagonisti a seguire nuove piste e avere ulteriori occasioni per riflettere. E quindi tutti i personaggi dovranno pervenire a drastiche decisioni per risolvere i loro problemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore