Un passo dal cielo 4: anticipazioni di stasera domenica 7 luglio 2019. Nuovi arrivi a San Candido

Stasera in prima serata su Rai 1 andrà in onda a Un passo dal cielo 4. Scopriamo le anticipazioni della puntata di stasera domenica 7 luglio 2019!

Un passo dal cielo 5 anticipazioni giovedì 17 e 24 ottobre 2019

Stasera Rai 1 ripropone la fiction di successo Un passo dal cielo 4. Tra gli interpreti della fortunata serie tv ci sono Daniele Liotti, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muoz Morales, Francesco Salvi, Pilara Fogliati, Alice Torani, Daniela Virgilio, Cristina Marino. Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni della puntata in onda stasera domenica 7 luglio 2019 in prima serata su Rai 1. Si comincia con i nuovi arrivi a San Candido. Vediamo di chi si tratta1

Un passo dal cielo 4: le anticipazioni e la trama dell’episodio di stasera.

Nel primo episodio della serata, ci sono dei nuovi arrivi a San Candido. Si tratta del nuovo capo della forestale, Francesco Neri ed Emma, etologa a cui è stato affidato un progetto sul reinserimento dei lupi.  Il rapporto tra Vincenzo ed Eva sembra ormai decollato. La ragazza si sta occupando di gestire il bed and breakfast. Qualcosa di inatteso stravolgerà i suoi piani: l’arrivo di una star nel paese cambierà il corso delle cose. Intanto, la polizia e la forestale vengono allertate per un fatto molto inquietante. Si tratta del ritrovamento di due ragazze. Una di queste è legata in un campo e con una maschera da krampus in viso. L’appuntamento è per stasera domenica 7 luglio 2019 su Rai 1 alle 21.25 con Un passo dal Cielo 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore