Un Cuore Due Destini anticipazioni di stasera 11 luglio 2023. La seconda puntata!

Le anticipazioni di Un Cuore Due Destini mostrano che la seconda puntata della miniserie va in onda in prime time su Rai Uno.

Delitti in Paradiso, 12 luglio 2023. Nozze con delitto!

Attraverso le anticipazioni di Un Cuore Due Destini vediamo che la miniserie thriller franco-belga in prima visione assoluta per l’Italia va in onda in prime time sulla rete ammiraglia nazionale martedì 11 luglio alle 21.15, con la sua seconda puntata. Nei sei episodi diretti da Frank Van Passel, girati soprattutto a Biarritz e sulla costa Basca, si affrontano argomenti delicati come la donazione di organi, l’adozione e la violenza sulle donne.

Una forte connessione con la donatrice!

Altri temi affrontati sono – secondo le anticipazioni di Un Cuore Due Destinil’identità e l’importanza dei legami familiari. Come si vive con il cuore di un’altra persona? Dopo l’intervento che le ha permesso di vivere grazie ad un trapianto di cuore, Florence sente una forte connessione con la sua donatrice, al punto che cerca di sapere di più sul suo conto. Scopre che si tratta di una giovane belga, morta in un poco chiaro incidente d’auto.

Simon riesce a rintracciare Jan!

Le anticipazioni di Un Cuore Due Destini mostrano che nella seconda puntata terzo e quarto episodio) Simon, dopo aver scoperto che Ana era incinta, con l’aiuto di Florence riesce a rintracciare Jan, l’ex fidanzato. Nel frattempo, Zoé, figlia adottiva di Florence, riesce a farsi invitare ad una festa da Hugo e Max, due surfisti della zona che però le chiedono di comprare della droga per loro, proprio da Jan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news