Un Altro Domani anticipazioni puntate dell’8, 9, 10 luglio 2023. Perdonare Leo?

Anticipazioni di Un Altro Domani, basate sulle trame delle puntate inedite della telenovela iberica, in onda l’8, 9 e 10 luglio 2023 su Canale 5.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, scritte sulle trame delle puntate inedite della telenovela iberica, in onda l’8, 9 e 10 luglio 2023 (sabato, domenica e lunedì) sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 16:45 (sabato alle 15:40, domenica alle 15:30). Secondo tali anticipazioni, Julia riceve la visita di Leo, che ha l’intento di ricercare il suo perdono, dopo che è riuscito a far ritirare gli articoli dal giornale.

Carmen e la tristezza di Kiros!

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che Leo promette che non ci saranno più articoli su di lei, ha ridato tutti i soldi e devoluto i proventi delle pubblicità sul sito a Sebas. Julia però, ancora ferita per quanto subito, non si sente pronta ad accettare le sue scuse. A Rio Muni, Carmen è indecisa sulla risposta dare a Victor sui suoi sentimenti, finché il ragazzo la sorprende con una proposta sbalorditiva. La ragazza inizia a ripensare completamente il suo futuro in Guinea, con grande tristezza di Kiros.

Patricia rema contro Francisco!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano che Francisco è sempre candidato alla presidenza del Circolo Imprenditori benché Patricia non lo appoggi. Carmen è certa che Patricia stia remando contro suo padre e sia in combutta con Ventura. In Spagna, Julia e Mario esortano Diana a presentarsi all’appuntamento con Antonio. Erik riceve un’allettante offerta di lavoro a Tenerife. In Africa, Carmen rifiuta la proposta di Victor di partire con lui per l’America perché non riesce a lasciare suo padre solo con Patricia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news