Un Altro Domani anticipazioni puntate dall’8 al 12 agosto 2022. Un’aggressione!

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento con le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dall’8 al 12 agosto 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. In Spagna, oggi, Julia sopporta poco Diana e chiede una mano a Sergio. In compenso per la donna giunge nel frattempo una buona notizia: […]

un-altro-domani-min

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento con le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dall’8 al 12 agosto 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. In Spagna, oggi, Julia sopporta poco Diana e chiede una mano a Sergio. In compenso per la donna giunge nel frattempo una buona notizia: una rinomata rivista di arredamento vuole scrivere uno speciale su di lei.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che l’unica a prendere la notizia con diffidenza è la solita Diana, ma Julia sa che il reportage potrebbe dare alla bottega una grossa pubblicità. Cloe confida a Maria di voler lasciare Ribero a causa di diversità e incompatibilità caratteriali, ma forse c’è dell’altro: la ragazza sembra affascinata dal misterioso Dani.

Una proposta respinta!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano che in Guinea, negli anni ’50, Carmen è vittima di un’aggressione in fabbrica. Francisco prende così le precauzioni del caso e propone inizialmente a Kiros di tenerla a vista; nutrendo poca fiducia in quest’ultimo, Victor chiede a Francisco di individuare una persona adatta al ruolo, ma questi continua a dare fiducia a Kiros. Carmen respinge la proposta di Victor e, tornata a casa, non viene accolta tanto bene. L’unico che sembra disposto a parlare serenamente con lei è Kiros.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore