Un Altro Domani anticipazioni puntate dall’8 al 12 agosto 2022. Un’aggressione!

un-altro-domani-min

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento con le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dall’8 al 12 agosto 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. In Spagna, oggi, Julia sopporta poco Diana e chiede una mano a Sergio. In compenso per la donna giunge nel frattempo una buona notizia: una rinomata rivista di arredamento vuole scrivere uno speciale su di lei.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che l’unica a prendere la notizia con diffidenza è la solita Diana, ma Julia sa che il reportage potrebbe dare alla bottega una grossa pubblicità. Cloe confida a Maria di voler lasciare Ribero a causa di diversità e incompatibilità caratteriali, ma forse c’è dell’altro: la ragazza sembra affascinata dal misterioso Dani.

Una proposta respinta!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano che in Guinea, negli anni ’50, Carmen è vittima di un’aggressione in fabbrica. Francisco prende così le precauzioni del caso e propone inizialmente a Kiros di tenerla a vista; nutrendo poca fiducia in quest’ultimo, Victor chiede a Francisco di individuare una persona adatta al ruolo, ma questi continua a dare fiducia a Kiros. Carmen respinge la proposta di Victor e, tornata a casa, non viene accolta tanto bene. L’unico che sembra disposto a parlare serenamente con lei è Kiros.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top