Un Altro Domani anticipazioni puntate dall’11 al 15 luglio 2022. Chi ha ucciso Augustina?

Anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera spagnola, in onda dall’11 al luglio 2022 su Canale 5 sempre alle 14:45.

un-altro-domani-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera spagnola, in onda dall’11 al luglio 2022 su Canale 5 sempre alle 14:45. Julia scopre perché non le hanno concesso la licenza commerciale: i locali dove ha sede la bottega non sono suoi, e non si sa chi sia il proprietario della rimessa. Tuttavia la donna non si arrende: è determinata a trovarlo. Julia scopre che il proprietario dove vorrebbe aprire la sua attività è Mario. Questi però non sopporta la gente di città e per questo motivo le dice che non ha nessuna intenzione di affittarglielo.

In Guinea, attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, scopriamo che Carmen si trova a gestire la sua linea di produzione di mobili che si rivela giorno dopo giorno sempre più più impegnativa. La donna però deve affrontare un momento duro, causato dalla improvvisa malattia di Agustina. Alla donna viene diagnosticata una polmonite in forma lieve, ma le cose sono destinate a peggiorare rapidamente.

Polmonite o altro?

Infatti le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che, colta da un improvviso malore, Agustina muore tra le braccia di Carmen. Quest’ultima non riesce a farsene una ragione e decide di accompagnare il feretro in Spagna. Prepara tutto per la partenza, ma quando Carmen è pronta a partire arriva una notizia sconvolgente: Agustina non è morta per cause naturali!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore