Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 7 all’11 novembre 2022. Serenità minate!

un-altro-domani-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della nuova soap opera iberica, in onda dal 7 all’11 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. A Rio Muni, Carmen è sopraffatta dall’angoscia: l’idea che foto compromettenti possano giungere nelle mani del padre o di Victor la tormenta e cerca di risolvere la cosa, ma il ricattatore non ha scrupoli.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che per Angel e Ines arriva il momento cruciale: la riunione in cui il giovane vuole dimettersi. Julia è disposta a tutto purché nulla guasti il periodo positivo con Sergio, che finalmente si trasferisce da lei. Ma il senso di colpa perché è costretta a trascurare l’amica Elena e la famigerata multa minano la sua serenità. Maria scopre che Rio si è presentato a Robledillo chiedendo in giro di Dani, e l’idea che qualcuno scopra la verità la preoccupa.

Kiros paga il fio!

Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che, nell’Africa del passato, Kiros paga le conseguenze del suo intervento in aiuto di Carmen: viene allontanato dalla fabbrica su ordine di Victor. Sentendosi in colpa, Carmen tenta di mediare. Angel rivela a Ines il suo intento di continuare a lavorare con Ventura. Ines inizia a notare degli atteggiamenti inquietanti in Alicia. Julia, con l’acqua alla gola per la multa ricevuta dalla previdenza sociale, deve prendere decisioni drastiche, ma piuttosto che licenziare Elena, decide di ridurre il salario di tutti i dipendenti. Inopinatamente è proprio Elena, ignara della sorte che le sarebbe toccata, ad opporsi a questa soluzione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top