Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 5 al 9 settembre 2022. Julia incinta!

Anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 5 al 9 settembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35.

un-altro-domani-min

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento con le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 5 al 9 settembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Carmen, in preda alla disperazione, confessa a Enoa di essere innamorata di un altro uomo, e non di Victor, con il quale si è appena fidanzata. Intanto Julia ha la conferma di essere incinta. Julia si confida con Elena e le parla della sua gravidanza, esprimendo tutti i dubbi che riguardano questa situazione complicata.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che nel passato Patricia cerca di rassicurare Carmen, disperata dopo il fidanzamento con Victor. Ma in seguito, resasi conto delle resistenze della ragazza, le dice che non ha scelta. Francisco si sente in colpa nei riguardi di Carmen e all’ultimo momento sembra avere un ripensamento riguardo alla decisione di cedere delle azioni a Patricia.

Una lunga serie di pettegolezzi!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano che la determinazione di Julia a nascondere la gravidanza a tutti, compresa sua madre, dà la stura a tutta una serie di pettegolezzi. Gli abitanti del paese credono che sia gravemente malata. Diana, dopo aver scoperto della gravidanza di Julia, la obbliga a dire tutta la verità a Sergio, perché il bambino è suo. Julia, però, deve ancora elaborare la situazione. Kiros vuole a tutti i costi una spiegazione da parte di Carmen. Alicia, invece, fa credere a Ines e Angel di essere dalla loro parte, ma sarà veramente cosi’?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore