Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 5 al 9 dicembre 2022. Ines incinta?

un-altro-domani-min

Eccoci alle anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 5 al 9 dicembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50. Nel passato, mentre lavora in libreria, Ines viene colta da un malore e Alicia corre a chiamare aiuto. Nel presente, Sergio propone nuove strategie per salvare l’impresa di Julia. Sembra però che la sua ultima trovata potrebbe rivelarsi più un altro problema che una soluzione a quelli preesistenti.

Intanto, secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, anche Tirso si trova in un momento di difficoltà: il suo albergo va male e si sta svuotando dei clienti abituali. Oltre a ciò, viene a sapere che più abitanti di Robledillo hanno cominciato a frequentare un altro bar perché non sopportano Erik. Tirso porta Julia a cena fuori, e i due si sfogano l’uno con l’altra in merito ai rispettivi problemi lavorativi.

Carmen e Victor: nozze annullate?

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che nel passato una tranquilla serata diventa esiziale per il fidanzamento di Carmen e Victor, che pensano alle conseguenze che avrebbe l’annullamento del loro imminente matrimonio. Carmen si appresta a lasciare per sempre la colonia, non sapendo che Patricia sta falsificando le lettere che scrive a sua madre sostituendole con altre menzognere. Una notte, mentre sta salutando Kiros, la ragazza nota degli strani movimenti che la spingono ad andare in fabbrica; qui, la Guardia Coloniale sta effettuando una perquisizione. Frattanto Ines non sembra essersi ancora rimessa. Tuttavia, convinta di essere incinta, si rifiuta categoricamente di farsi visitare da un medico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top