Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 4 all’8 luglio 2022. Julia molla Sergio!

È il momento delle anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 4 all'8 luglio 2022 su Canale 5 sempre alle 14:45.

un-altro-domani-min

È il momento delle anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 4 all’8 luglio 2022 su Canale 5 sempre alle 14:45. Travolto dai debiti, Francisco prende la decisione di fuggire dalla colonia insieme con la famiglia. Tuttavia Carmen e Patricia lo persuadono ad attendere fino alla scadenza delle rate dei pagamenti.

Julia in crisi di nervi!

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che Julia è ben determinata a riaprire l’ebanisteria di Carmen anche perché lei, che non vuole abbandonare Rio Muni, si è fatta un’idea precisa per guadagnare del denaro e riuscire ad aiutare suo padre. Ma in tutto questo Julia ha una crisi di nervi per essere rimasta chiusa nell’ebanisteria. Comunque Sergio riesce ad aprire la porta che però scopre essere stata serrata dall’esterno con un lucchetto.

Una nuova attività!

Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che Sergio non demorde e tenta per l’ennesima volta di riaprire il rapporto con Julia, facendo uso dei soliti sotterfugi. Julia, tuttavia, si è ormai vaccinata di fronte ai suoi inganni, e non ci casca più: allora Sergio capisce che è davvero finita. Nel frattempo in Guinea, Carmen, dopo il successo della vendita dei mobili, decide di avviare una nuova attività. Ma dovrà scontrarsi con l’ostilità di Patricia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore