Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2022. Carmen alza il gomito!

Anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della nuova soap opera iberica, in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2022 su Canale 5.

un-altro-domani-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della nuova soap opera iberica, in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Nella Guinea, nel passato, Linda dice a Carmen che le ha fissato un incontro con una famosa modista. La ragazza, tuttavia, passa la serata a bere e l’indomani non si sveglia in tempo per l’appuntamento. Delusa, la sua amica si innervosisce. Intanto, nella Spagna contemporanea, in provincia di Madrid, Julia comunica ai suoi dipendenti che Sergio è il suo nuovo socio. Tranne Elena, tutti accolgono la notizia con gioia.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che a Tirso non va bene il fatto che Julia e Sergio siano tornati insieme, al che pensa di vendere l’hotel e lasciare il Paese per un po’. Cloe contatta di nuovo Dani e gli fa una rivelazione importante. In Africa, Carmen, incurante delle malelingue, continua a spassarsela nei locali più in voga di Rio Muni. Victor, preoccupato per lei, la fa sorvegliare da Kiros. Nel corso di una delle sue serate di bagordi, la Villanueva s’imbatte in un individuo che le fa delle pesanti avances, ma, per fortuna, Kiros  interviene prontamente.

Il doppio gioco di Alicia!

Secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, Alicia fa il doppio gioco con Ines, e carpisce delle interessanti informazioni su Angel, che poi tenta di usare a suo vantaggio per conquistarlo. Tuttavia, il figlio di Patricia ha ben altro a cui pensare. Il Godoy porta ancora sul corpo i segni delle bastonate che ha ricevuto da uno scagnozzo di Ventura, e chiede aiuto ad Enoa per medicare le ferite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore