Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 3 all’8 luglio 2023. Leo l’ambiguo!

Anticipazioni di Un Altro Domani, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera spagnola, in onda dal 3 all'8 luglio 2023 su Canale 5.

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera spagnola, in onda dal 3 all’8 luglio 2023 sulla rete ammiraglia di Mediaset sempre alle 16:00 (sabato alle 15.40). Stando a queste anticipazioni, il personaggio di Leo (Juanlu Gonzalez) si rivela piuttosto ambiguo.

Leo fra Scilla e Cariddi!

Da un lato, secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, l’incontro con Sebas (Agustin Otòn), l’editore e direttore del suo giornale, gli ha fatto capire quanto ormai gli ripugni il fatto di aver scritto quegli articoli su Julia (Laura Ledesma). Dall’altro lato Leo non ha il coraggio di dire la verità alla donna: è bloccato dal timore di quali potrebbero essere le sue reazioni. C’è poi la circostanza che lo stesso Sebas è pronto a rovinarlo raccontando lui stesso tutto a Julia.

La delusione di Carmen!

Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano d’altra parte che c’è qualcuno che da tempo s’è accorto che Leo non è quel che sembra: Mario (Chema Adeva), il quale decide di prendere di petto la faccenda: «Leo, chi sei tu veramente?». Aspettiamo nuove anticipazioni per vedere la reazione del “giornalista mascherato”. Intanto nel passato, troviamo una Carmen (Amparo Piñero) assai disorientata. Delusa da Victor (Jon Lopez), tenuta a distanza da Kiros (Ivan Mendes), Carmen non immagina che qualcuno a lei molto vicino sta per sfidare Ventura (Iago Garcia) e di conseguenza una nuova battaglia è sul punto di scatenarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore