Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 3 al 7 ottobre 2022. La valigetta!

Siamo all’appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 3 al 7 ottobre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Attraverso tali anticipazioni scopriamo che nella Spagna di oggi, dopo il party che ha sancito il loro divorzio Sergio e Julia sembrano sempre più complici. Quando comincia a […]

un-altro-domani-min

Siamo all’appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 3 al 7 ottobre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Attraverso tali anticipazioni scopriamo che nella Spagna di oggi, dopo il party che ha sancito il loro divorzio Sergio e Julia sembrano sempre più complici. Quando comincia a emergere del gossip i due sono costretti a vivere il loro rapporto lontano da occhi indiscreti.

In seguito, secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, Sergio e Julia iniziano ad organizzare la prima Giornata del Mobile. Questa deve essere un’occasione per esporre i mobili della giovane donna e stabilire contatti con proprietari e grossisti di importanti negozi. Passando alla Guinea degli anni ’50, Ventura sta dedicando molti dei suoi sforzi ad Angel, con l’intento di farlo diventare uno dei maggiori uomini d’affari del luogo. Nel corso dell’apprendistato l’uomo affida al giovane una valigetta e gli dice di tenerla sempre d’occhio.

Preparativi di nozze!

Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che mentre fervono i preparativi del matrimonio di Carmen, a Kiros viene dato il compito di assistere la ragazza nel progettare l’evento, mentre la comunità continua a ignorare il rapporto tra i due. Patricia ordina invece a Mabale di indagare e scoprire il contenuto delle casse caricate in segreto sui camion, nei pressi della fabbrica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore