Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022. Ideali!

Anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35.

un-altro-domani-min

Siamo ancora al nostro appuntamento con le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Nella Spagna contemporanea Julia fa conoscenza, tramite Sergio, con una donna di nome Leticia, proprietaria di un importante negozio di mobili di Madrid.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che, contenta dell’apprezzamento ricevuto, Julia ha la geniale idea di dipingere i suoi mobili con influenze dell’arte africana. Leticia chiede a Julia di diventare socie, ma a patto di spostare il negozio della giovane donna a Madrid. Pur lusingata, Julia non vorrebbe tradire i suoi dipendenti né quelli che sono i suoi ideali; il problema risiede nella sua difficoltà di mettere da parte i soldi che la madre le ha prestato per l’attività. Mentre, sconfitta, si prepara a lasciare la città arriva una lieta e inaspettata notizia.

Nozze di convenienza!

Secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, nella Guinea degli anni ’50, Francisco comunica a sua figlia, Carmen, che deve decidersi a sposare Victor perché resta l’unico modo per non assistere alla rovina della propria casa. Carmen e Kiros decidono di scappare, anche se il piano si presenta molto delicato: per eludere i sospetti, Carmen finge di accettare la proposta fatta dal padre. Nel frattempo Angel e Ines devono badare ad Alicia, che sa della loro relazione segreta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore