Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2022. Confessioni!

un-altro-domani-soap-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50. Secondo tali anticipazioni, desunte dal sito Tvblog.it, nel passato a Rio Muni, Victor e Carmen, nel corso di una passeggiata, si lasciano andare alle confidenze. Carmen non sopporta l’idea che Kiros stia partendo per il Camerun e lo prega di non andarsene.

La sconcertante verità di Diana!

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che – nella Spagna di oggi – Julia scopre che sua madre le ha mentito. In effetti Non vi è alcuna ristrutturazione in corso e, di nascosto – Diana ha messo in vendita la sua casa. Intanto Cloe e Erik si confidano a vicenda. Maria decide di incontrare di nuovo Rio e gli confida le sue debolezze e i suoi timori.

Ventura e il furto della valigetta!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano che Diana confessa a Julia che il suo appartamento non è in ristrutturazione. A Rio Muni, Francisco sorprende Carmen mentre confessa a Enoa di amare un altro uomo. Si scatena un’accesa lite. Ines convince il marito che sia stato Angel a rubargli la valigetta contenente soldi e documenti. Ventura incontra il ragazzo per mettere in chiaro questa storia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top