Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 27 al 30 dicembre 2022. I motivi di Carmen!

Anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 27 al 30 dicembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:00.

un-altro-domani-soap-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 27 al 30 dicembre 2022 su Canale 5, in queste festività natalizie alle 16:00 invece che alle 16:50. Dal suo arrivo, Erik si allontana dallo zio e raffredda anche i suoi rapporti con Cloe, la quale chiede a Maria di intervenire in suo aiuto, cosa che fa soffrire Ribero.

Un progetto ardito!

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, scopriamo che il progetto economico proposto da Carmen consiste nel tentare la distribuzione dei mobili al di là dei confini della Guinea. Ventura risponde con una controproposta sorprendente. Nel frattempo, nella Spagna di oggi Julia accetta di buon grado la situazione ed è serena, fino a quando un resoconto di Cloe fa scattare l’allarme sulla situazione dell’azienda.

Novità fra Carmen e Kiros!

Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che nel passato, a Rio Muni, Carmen è indecisa se accettare o meno l’offerta di Ventura di aprire la propria ebanisteria in collaborazione con lui. Il rapporto fra Carmen e Kiros cambia per sempre nel momento in cui la ragazza gli rivela il vero motivo per cui aveva accettato la proposta di matrimonio di Victor.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore