Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 24 al 30 luglio 2023. I diari rubati!

Anticipazioni di Un Altro Domani, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera spagnola, in onda dal 24 al 30 luglio 2023 su Canale 5.

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera spagnola, in onda dal 24 al 30 luglio 2023 sulla rete ammiraglia di Mediaset sempre alle 16:00 (sabato alle 15:40, domenica alle 15:30). Stando a queste anticipazioni, Tirso alla dimissione dall’ospedale confida a Elena che gli è stata diagnosticata una leggera atassia. L’amica si offre di aiutarlo in questo momento difficile.

Patricia vuole boicottare Kiros!

Secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, Francisco e Carmen incaricano Kiros di seguire la produzione dell’ebanisteria. Patricia, pur essendo costretta accettare la loro scelta, cerca di sabotare l’operaio. A Robledillo, intanto, Mario chiede a Julia di assumere la nipote, Manu, a dispetto del fatto che non abbia superato la difficile prova di selezione. A Rio Muni Carmen salva la vita a Patricia quando quest’ultima ha un malore.

Chi ha scritto Le avventure di Mia Yaco?

Nel frattempo, nella Spagna di oggi, le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che Julia è certa che i romanzi di Graciela Solano, “Le avventure di Mia Yaco”, siano stati scritti proprio da sua nonna Carmen, ma presto cambia idea e si persuade che qualcuno abbia rubato i diari della nonna per scrivere questi libri. Julia appura che Graciela Solano, altri non sia che Mario. Leo le consiglia di pubblicare la notizia sul giornale, ma inutilmente, perché la donna si sta impegnando a non rivelare il segreto dell’uomo, cosa che non si può dire di Diana, che sta spargendo la voce per tutta Robledillo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news