Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 24 al 28 ottobre 2022. La multa!

Anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 24 al 28 ottobre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35.

un-altro-domani-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 24 al 28 ottobre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Nella Spagna odierna, la notizia del ritorno di fiamma tra Julia e Sergio inizia a circolare. La reazione di Diana è molto favorevole ed esprime tutta la sua contentezza alla figlia. Tuttavia Julia è presa anche da altre vicende, come la pesante multa che dovrebbe pagare.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che Julia va alla Previdenza Sociale per cercare di farsi togliere la multa, ma non ci riesce e, quando chiede aiuto a Sergio, questi le propone in cambio di diventare soci in affari. Intanto, nella Guinea del passato, Kiros riceve da Mabalé l’avvertimento che le casse che sono segretamente trasportate sui camion contengono delle armi. Kiros invita il suo caro amico a tacere e non rivelare a nessuno la sua scoperta.

Un pappagallo grey gabon!

Nel frattempo le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che Victor va a casa di Carmen per chiederle perdono con un mazzo di fiori, ma la donna non vuole nemmeno vederlo. Poco dopo l’uomo si confronta con Linda e ha l’idea di regalare a Carmen un pappagallo grey gabon. Intanto Angel presenta le sue dimissioni a Ventura, che tuttavia lo costringe a farsi vedere un’ultima volta per una riunione con importanti industriali del tabacco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore