Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 21 al 26 novembre 2022. L’infanzia di Kiros!

Anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 21 al 26 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50.

un-altro-domani-min

Scopriamo le anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 21 al 26 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50. Secondo tali anticipazioni, desunte dal sito Davide Maggio, a Rio Muni nel passato Carmen, spinta da Enoa, chiede aiuto a Ventura affinchè una delle sue conoscenze influenti possa offrire un lavoro a Kiros, ma il futuro suocero di Carmen non è disponibile.

Sergio e Julia hanno bisogno di intimità!

Nella Spagna di oggi Diana decide a malincuore di andare a dormire nell’hotel di Tirso per non disturbare Sergio e Julia, ma la mattina dopo si ripresenta a casa di Julia. Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che Sergio cerca di spiegare a Diana che per ricostruire il rapporto con Julia c’è bisogno di intimità e dunque che lei dovrebbe lasciarli un po’ più da soli, ma Diana sembra non voler capire. Nel frattempo, Maria cerca di aiutare Cloe dopo averla vista molto distratta e abbattuta.

Il racconto di Francisco!

Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che i rapporti tra Carmen e Victor diventano ogni giorno più tesi, al punto da mettere in discussione i sentimenti che questi prova per lei. Con l’aiuto di Linda e Ines i due riusciranno almeno a parlarsi. In un momento di confidenza, Francisco racconta a Carmen come ha conosciuto Kiros quando era solo un bambino. Patricia e Francisco trascorrono una serata tranquilla, Patricia racconta a Francisco alcune vicende che le sono accadute in passato e lui le confida i suoi piani per il futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore