Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 19 al 23 settembre 2022. Divorzio felice!

Anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 19 al 23 settembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35.

un-altro-domani-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 19 al 23 settembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Nella Spagna di oggi, Sergio e Julia hanno reso ufficiale il loro divorzio, suggellato con una fest ad hoc. Ciò che fa meravigliare è che i due, liberati da vincoli matrimoniali, vanno d’accordo come è accaduto di rado nel corso del loro tormentato rapporto. Dal momento che coloro che li circondano iniziano a fare un bel po’ di gossip, tengono questa loro speciale relazione di amicizia lontano da occhi indiscreti.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, scopriamo che nel passato, nonostante i buoni propositi di Victor, i problemi economici della famiglia di Carmen sembrano difficilmente risolvibili e oltre a ciò la fabbrica ha delle problematiche molto serie. Ventura prende Angel sotto la sua ala protettrice e si impegna a farlo diventare uno stimato uomo d’affari.

In attesa della fuga…

Secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, a Kiros viene consentito di assistere Carmen nei preparativi delle sue nozze: una dinamica molto particolare che unisce i due amanti in attesa della fuga che hanno progettato. Nel frattempo Patricia affida un incarico a Mable, ovvero quello di scoprire il contenuto dei carichi che vengono posti sui camion della fabbrica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore