Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 19 al 23 dicembre 2022. Il Karma di Ines!

Anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 19 al 23 dicembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50.

un-altro-domani-min

Eccoci alle anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 19 al 23 dicembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50. Secondo tali anticipazioni, la bottega è in difficoltà: Julia deve risolvere la situazione e recuperare il rapporto con Elena, ma per farlo bisogna che prenda una decisione difficile. Carmen è prossima alla partenza e riflette sulla sua scelta di andarsene, ma molti cercano di fermarla. Victor ricomincia a bere forte e perde il controllo, ma Kiros è vicino e corre in suo aiuto.

La confessione di Carmen a Kiros!

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che Ines, pressata dal marito, deve affrontare le conseguenze delle sue azioni. In seguito riceve l’inattesa visita di Angel. Carmen confessa a Kiros di averlo respinto per paura che la loro relazione potesse metterlo in pericolo, dopo aver parlato con Mabalè, e decide di rimandare la sua partenza. Ribero, Cloe e Erik, hanno un chiarimento. Francisco cerca, senza riuscirci, di mettere pace tra Carmen e Victor.

Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che la ricerca di lavoro di Elena non produce risultati. Julia affida a Sergio i compiti che in precedenza venivano svolti da Elena. Olga, la madre di Erik, si presenta all’improvviso all’hotel di Tirso per cercare di recuperare il rapporto con suo figlio, ma questi si rifiuta di parlare con lei e incolpa Tirso di averlo tradito. Carmen, persuasa dalle parole di Enoa, ascolta le spiegazioni di Victor. Ines continua a rifiutarsi di prendere cibo, convinta com’è che stiano cercando di avvelenarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore