Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 18 al 22 luglio 2022. Indagini di Carmen!

Anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 18 al 22 luglio 2022 su Canale 5 sempre alle 14:45.

un-altro-domani-min

Eccoci di nuovo alle anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 18 al 22 luglio 2022 su Canale 5 sempre alle 14:45. Abbiamo visto che, in realtà, Agustina non è morta per cause naturali: il suo decesso è stato provocato da uno scambio di farmaci. La donna deve aver assunto erroneamente un medicinale che le è stato fatale. Carmen, allora, comincia a sospettare che la responsabile sia Patricia.

La ricevuta smarrita!

Secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, Tirso ed Elena sono disperati: stanno cercando ovunque la ricevuta del pagamento dell’assicurazione, necessaria per riaprire l’hotel. Intanto, Julia viene a sapere che è stata sua madre a sottrarla all’albergatore di proposito. Carmen è determinata a far venire a galla la verità sulla misteriosa morte di Agustina. Così, la ragazza prova in tutti i modi a far confessare a Sibebi che cosa ha visto la notte prima che la sua tata spirasse.

Una festa per Julia!

Attraverso lecanticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che Julia sta per inaugurare il suo laboratorio: per questo ha organizzato una grande festa. Intanto Sergio, su suggerimento di Diana, sta cercando di riconquistare il cuore di Julia. Nel passato, invece, Carmen si rifiuta di presenziare al funerale di Agustina. Ora che le cose iniziano a mettersi bene per Julia, Sergio fa di nuovo capolino nella sua vita: dato che si sente perso, il giovane ha pensato di fermarsi per un po’ di tempo in paese, alla ricerca di se stesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore