Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 17 al 21 ottobre 2022. Il calzino!

Anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 17 al 21 ottobre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35.

un-altro-domani-min

Siamo arrivati all’appuntamento con le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 17 al 21 ottobre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Nella Spagna contemporanea, Julia, madre di Diana, trova una calza da uomo sotto il letto della figlia. Questo è secondo lei inammissibile: per lei la ragazza non può andare a letto con uno sconosciuto e, per di più, nella camera di fianco alla sua; comincia allora a indagare.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, scopriamo che quando Julia si rende conto che non può saldare il debito economico con la madre, si appresta a renderle il denaro, ma un ignoto paga di tasca sua l’intera cifra. Contenta per la sua bottega, Julia deve però fare i conti con una forma di stanchezza che si trascina dietro da un po’ di giorni: la cause di questo stato costituiranno una sorpresa. Sergio chiede a Julia di tornare ufficialmente insieme a lui.

Progetti di fuga!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano che, nella Guinea del passato, Angel e Ines sono stati scoperti da Alicia in teneri atteggiamenti e adesso temono che possa rivelare a tutti il loro segreto. Ciò significherebbe troncare per sempre la loro storia d’amore. Nel frattempo c’è gran fermento per la festa pubblica organizzata per consentire a Victor di chiedere la mano di Carmen. Quello che nessuno sospetta è che la ragazza ha progettato la fuga con Kiros.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore