Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 14 al 18 novembre 2022. I diari di Carmen!

Anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 14 al 18 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50.

un-altro-domani-soap-min

Eccoci alle anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 14 al 18 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50. A Rio Muni Carmen cerca in ogni modo di convincere Victor a riassumere Kiros, ma tutti i suoi tentativi falliscono. Alla fine lo stesso Kiros le dice di non voler più tornare a lavorare nell’ebanisteria e che preferisce allontanarsi da lei.

Secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, Patricia viene minacciata da Ventura, che non perdona il fatto che lei gli abbia sottratto le casse contenenti le armi. Il contrabbandiere si dice pronto a fare del male ad Angel se Patricia non gli restituirà subito le armi. Le rivela anche che l’obiettivo del contrabbando è quello di rifornire di armi i nativi per consentirgli di attaccare l’esercito spagnolo.

Il segreto di Julia!

Nella Spagna contemporanea, le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che Ines sospetta di Alicia. Sergio è incuriosito dai diari che Julia legge con molto interesse e cerca di scoprire cosa siano. Si tratta dei diari scritti da Carmen molti anni prima, ma la ragazza non sembra disposta a condividere il suo segreto con Sergio. Ma è disposta a trascorrere con lui una serata romantica, senza le interferenze di Diana. Julia chiede così a Mario di invitare sua madre fuori a cena. Intanto Elena è alle prese con le possibili soluzioni per evitare la riduzione della giornata lavorativa a tutti i dipendenti della bottega.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore