Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 13 al 17 marzo 2023. Victor braccato!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano le trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 13 al 17 marzo 2023 su Canale 5.

un-altro-domani-min

Vediamo adesso insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera spagnola, in onda dal 13 al 17 marzo 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 16:50. Secondo tali anticipazioni, Julia (Laura Ledesma) vive un momento di disorientamento assoluto. Nulla di ciò a cui dedica la sua attenzione le risponde secondo le aspettative. L’ebanisteria continua a non decollare, nonostante si presentino certe occasioni commerciali che potenzialmente interessanti.

La disillusione di Julia!

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, scopriamo che anche la separazione di Julia da Sergio (Miguel Brocca) non è consensuale come lei sperava: Sergio rivuole i suoi soldi e al più presto. Poi è la volta di una nuova delusione sentimentale. Julia vorrebbe confessare a Tirso (Oliver Ruano) l’amore che prova per lui. È chiaro, tuttavia, che l’ui’uomo vuole tenere le distanze. Il motivo Julia lo scopre nel modo più brutale: lo vede baciare Olga (Monica Miranda)!

Julia lascia la guida del laboratorio!

Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che la ragazza sprofonda in un tale abisso di depressione che decide di lasciare la gestione del laboratorio a Diana (Cristina de Inza). Intanto nel passato, a Rio Muni, si verifica un evento clamoroso: Victor (Jon Lopez) viene accusato di alto tradimento e la Guardia Coloniale inizia a dargli la caccia. Carmen (Amparo Piñero) non riesce a credere alla sua colpevolezza e decide di aiutare l’ex fidanzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore