Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 12 al 16 settembre 2022. Falsa gravidanza!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 12 al 16 settembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. 

un-altro-domani-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 12 al 16 settembre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Nel passato, Carmen non ha voglia di partecipare alla merenda organizzata per riunire le due famiglie e discutere dei preparativi delle nozze con Victor. Nel presente Sergio, pentito di essersi dato alla fuga, chiede a Julia di concedergli un’altra opportunità. Julia in un primo tempo non vuole più saperne di lui, ma in seguito lo perdona e i due decidono di vivere insieme la gravidanza della donna.

Un vuoto incolmabile!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano tuttavia che la prima visita dal ginecologo riserva loro una sconcertante sorpresa: Julia non è mai stata incinta. La ragazza, ormai abituata all’idea di diventare madre, adesso prova solo un vuoto incolmabile e tutti i suoi amici e parenti sono preoccupati per lei. Nel frattempo arriva in paese Erik, il nipote di Tirso.

Le vicende di Rio Muni!

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che a Rio Muni, Carmen va da Patricia per chiederle indietro le azioni dell’azienda che suo padre le ha ceduto, in modo da riottenere il comando dell’attività. La donna però, ormai indipendente grazie a quelle quote, decide di licenziare la giovane. Nel frattempo Ines appare contrariata nello scoprire che Ventura ha offerto un lavoro ad Angel. Dopo aver licenziato Carmen, Patricia le propone di tornare al suo posto di lavoro, grazie anche all’intervento di Angel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore