Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 12 al 16 dicembre 2022. Il coraggio di Maria!

Anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 12 al 16 dicembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50.

un-altro-domani-soap-min

Siamo alle anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate della soap opera iberica, in onda dal 12 al 16 dicembre 2022 su Canale 5 sempre alle 16:50. Secondo tali anticipazioni, la perfida Alicia fa sapere ad Angel qual è il problema di Ines: la donna è in menopausa. Julia, alle prese con il ritardo nella consegna, deve vedersela anche con i fornitori.

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, scopriamo che Maria trova finalmente il coraggio di andare a partecipare a una riunione dell’associazione dei trans e a tal fine chiede a Julia di coprirla. In quella riunione  riesce ad aprirsi e a raccontare la sua storia. nel frattempo, a causa di un imprevisto, Julia è costretta a chiedere aiuto a un amico di Sergio, lasciando ai suoi dipendenti il compito di assicurarsi che tutti i mobili siano pronti in tempo.

Accuse reciproche!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano che in Guinea, nel passato, la Guardia Coloniale, tramite un mandato, perquisisce la fabbrica di Francisco. Patricia sa chi deve essere interrogato: il tenente Serralvo. Julia è molto scossa dopo la furiosa litigata con Elena riguardo alla perdita della commessa di mobili; le due donne si accusano a vicenda per il fallimento dell’ordine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore