Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 10 al 14 ottobre 2022. Doppio gioco!

Anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 10 al 14 ottobre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35.

un-altro-domani-min

Eccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera iberica, in onda dal 10 al 14 ottobre 2022 su Canale 5 sempre alle 15:35. Nella Spagna del presente, Sergio e Julia sono ancora impegnati nell’organizzazione della prima Giornata del Mobile, con l’intento di attrarre l’attenzione di importanti grossisti e negozianti.Tuttavia trovare la sede è un problema perchè Tirso si rifiuta di mettere a disposizione il proprio albergo.

Scenata di Carmen!

Secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, a Rio Muni, nel passato, Kiros è ancora impegnato ad assistere Carmen nei preparativi delle sue nozze. La ragazza nota la scarsa partecipazione di Victor, che sembra disinteressato al matrimonio, e lo stesso Kiros sembra non reggere il doppio gioco. Carmen fa una scenata a Ines, ma in seguito se ne pente e chiede scusa: la donna la perdona di buon grado e al momento sembra l’unica ad accogliere sfoghi e frustrazioni di Carmen. Per ordine di Patricia, che ne parla anche con Victor, Mabale deve scoprire il contenuto delle casse che vengono caricate in gran segreto sui camion della fabbrica.

Indagine riservata!

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che Ventura viene a sapere di queste indagini riservate e minaccia Francisco, dicendogli che deve a tutti i costi intercettare il responsabile di tutto ciò. Angel vuole rivelare a Ines cosa contiene la valigetta che gli è stata affidata, ma la donna, gelosa a causa di Alicia, che le ha rivelato di aver saputo che Angel è andato con una prostituta, non vuole sentire ragioni e rifiuta il dialogo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore